DYNAMIC INFO

Versatili e di facile utilizzo, i pannelli a messaggio variabile (PMV in breve) possono essere utilizzati nei più diversi contesti urbani, dai centri storici alle più moderne smart city, per rispondere a ogni esigenza di comunicazione.

I pannelli informativi a messaggio variabile Agla, frutto di oltre 20 anni di esperienza, sono soluzioni non invasive in grado di integrarsi armonicamente con l’ambiente circostante e mettere in evidenza le informazioni in modo funzionale, chiaro e puntuale grazie a un monitor informativo che sfrutta la tecnologia Led a matrice. Uniscono linee pulite a un elevato standard estetico in grado di unire, nella bellezza del design Italiano, robustezza, affidabilità, longevità.

Strumenti versatili sia nella loro conformazione che nell'utilizzo pratico, veicolano informazioni di natura diversa in modo più immediato ed efficace rispetto ai cartelli statici: dalle limitazioni al traffico nelle ZTL e al calendario eventi istituzionale. Possono essere collocati in punti strategici sul territorio, su strade extraurbane, nelle stazioni, nei porti e negli aeroporti, per creare un canale di comunicazione tra gli enti della città e i cittadini, residenti o turisti.

Pannelli a messaggio variabile per aree urbane

I nostri pannelli informativi: flessibilità e alta qualità strutturale

Agla è in grado di proporre soluzioni versatili per la comunicazione urbana, caratterizzate da numerosi vantaggi strutturali. L’alta qualità dei materiali assicura resistenza alle intemperie e durevolezza nel tempo. Le tecnologie innovative utilizzate garantiscono visibilità anche a distanze elevate e con qualunque condizione di luce. Presentano, infine, un alto grado di flessibilità dal punto di vista sia della gestione del contenuto che dell’applicazione e dell’integrazione tra sistemi.

A seconda della destinazione di utilizzo, le tipologie di pannelli informativi a messaggio variabile per il contesto urbano prodotte da Agla sono:

  • Pannelli di segnalazione per le aree di controllo come ZTL e ZTC e dissuasori di velocità, posti in ingresso alle aree urbane o nei pressi di una zona pedonale, con possibilità di integrazione di informazioni di carattere generale o specifico;
  • Pannelli per comunicazioni generiche che facciano da canale di comunicazione tra istituzioni e utenti, cittadini, residenti e turisti, per trasmettere informazioni di carattere pubblico, come avvenimenti, eventi ed emergenze. Da posizionare nelle aree pedonali o negli snodi principali della rete stradale, sono studiati per diventare parte integrante della città;
  • Pannelli a messaggio variabile per comunicazioni personalizzate su strade urbane ed extraurbane e in altri punti strategici come stazioni, porti e aeroporti. Studiati per ottenere la massima efficacia nell’esposizione delle informazioni al pubblico, questa categoria di pannelli a messaggio variabile consente un’agile comunicazione tra enti e utenti e la trasmissione di informazioni di interesse per il pubblico. La struttura e il layout consentono un alto livello di personalizzazione.

 

 

 

Usando questo sito si accetta l'utilizzo dei cookie per analisi, contenuti personalizzati e annunci. |