URBAN

Informare l'utenza è una necessità comune di tutte le citta, siano esse moderne Smart City o antichi Centri Storici.

Prerogativa di AGLA, presente sul mercato da oltre 20 anni, è utilizzare soluzioni non invasive in grado di integrarsi perfettamente con l’ambiente circostante e che mettano in evidenza le Informazioni in modo chiaro, puntuale ed inequivocabile.

Le famiglie di prodotti studiate da AGLA per il settore si distinguono non solo per le funzionalità e la chiarezza nel presentare le infromazioni, ma anche per le linee pulite ed un elevato standard estetico in grado di unire nella bellezza del design Italiano, robustezza, affidabilità, longevità ed economicità.   

Pannelli ideati per le aree di controllo come ZTL, ZTC o dissuasori di velocità, che si ampliano integrando informazioni di carattere generale o specifico.

Dispositivi che, collocati in punti strategici sul territorio, informano gli utenti fornendo un canale di comunicazione tra gli enti della Città e i cittadini, residenti o turisti.

Strutture di diverse forme e dimensioni realizzate per rispondere all'esigenza di trasmettere messaggi variabili su starde extraurbane, nelle stazioni, nei porti e negli aeroporti.

URBAN | Agla Group
!
Usando questo sito si accetta l'utilizzo dei cookie per analisi, contenuti personalizzati e annunci. |